i 3 perchè della mia scelta.

Ah! Eccoti finalmente! Ti aspettavo!  Facciamo un tratto di strada insieme?

Qui sotto trovi i 3 perchè della mia scelta di essere Fotografo di Matrimonio.

FS8_0374 Viaggio sito pulita
Del tuo matrimonio, assicurati di avere dei ricordi…

(Fotografo di Matrimonio – San Giorgio Canavese – Torino)

Se vuoi sapere perchè ho scelto questo lavoro, scorri verso il basso.

Sono Franco, se vuoi parlare con me, chiamami al: 338 4138 901, anche su WPP.  

Chiama subito!

Se vuoi scrivermi questo è il mio indirizzo: franco@sacconier.net.

Scrivi a questo indirizzo!

Sono su facebook: https://www.facebook.com/franco.sacconier

P.IVA 06579000016 – Indirizzo, via Carlo Alberto 53, 10090 San Giorgio Canavese (To)

1 – Ho scelto questo lavoro perché mi piace raccontare storie di persone, e cogliere le loro emozioni, con le  fotografie.

2 – Con i miei scatti, posso raccontare una delle più belle giornate della vostra vita! Fotografo matrimoni con grande soddisfazione!

Angoli segreti in Canavese, una storia d’amore.

3 – Nell’ambito della fotografia di matrimonio, la mia specializzazione particolare è su paesaggio e territorio. Sono esperto del territorio in cui vivo, ne conosco la luce, il paesaggio ed i luoghi più caratteristici.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi.

un cielo di panna montata #canavese #fotografoitaliano #weddinginitaly

La galleria continua piu in basso… Guarda le raccomandazioni, piu avanti…

Scatto Foto di Matrimonio, realizzo Album di Matrimonio / Album fotografici di Matrimonio.

Fotografo per Matrimoni: Franco Sacconier – Foto Sacconier, San Giorgio Canavese (Torino). 

passione al tramonto

Si, le raccomandazioni fanno sempre piacere! Grazie!

raccomandazione 1
raccomandazione 2
raccomandazione 3
raccomandazione 4
raccomandazione 5
Vi sposate? Mi congratulo con voi per la decisione che avete preso, un passo davvero importante, una delle giornate memorabili nella vita delle persone. In quanto giornata memorabile ed unica nella vita di una coppia,
Abbiamo un sogno insieme.
il servizio fotografico rappresenterà una Unicità, l’unica cosa che rimarrà per sempre. Il Matrimonio è anche dover organizzare e pensare a tante cose. 
Particolari: Un bouquet per la sposa

quando si parla del Servizio fotografico, posso immaginare che vi troviate in una situazione non gradita, nel dover acquistare una Promessa e non un prodotto o un servizio. 
Si, una promessa o meglio più di una: 
La Promessa che questa giornata venga raccontata in maniera unica e che tutte le vostre richieste ed aspettative vengano rispettate.
La Promessa di ricevere fotografie uniche che siano senza tempo. 
sequenza: tenerezze nel bosco

La Promessa di catturare attraverso le immagini quei momenti speciali con i vostri cari ed i vostri amici che diventeranno un lascito per i vostri figli e per le generazioni a venire. 
il tramandarsi delle tradizioni…

La Promessa che anche le proposte di prodotto che riceverete saranno di alta qualità. 
Lo Young book di Graphistudio, per Lucia e Max.


Sulla base di queste promesse, per prendere una decisione al di là del prezzo, occorre aver FIDUCIA.

Foto Sacconier realizza foto di matrimonio, album di matrimonio, e album fotografici di matrimonio (Albumlibro/Fotolibro). 

Wedding Album, o Fotolibro, o Albumlibro. (YoungBook di Graphistudio)

Gli sposi affidano al Fotografo di Matrimonio il compito di catturare le emozioni del giorno delle loro nozze, affinché possano essere rivissute nel tempo. Le foto del matrimonio saranno il ricordo più tangibile di quella giornata. Si tratta quindi di un incarico delicato, e fondamentale. 

Anche un servizio prematrimoniale racconta di emozioni vissute.

Se pensate che quanto ho scritto sia vero, non aspettate l’ultimo momento per scegliere il fotografo su cui riporre la vostra fiducia. Potreste avere la spiacevole delusione di non trovarlo più disponibile. E sopratutto, se dovesse accadervi una cosa del genere, non lasciatevi convincere che andrà benissimo anche un sostituto, che non conoscete. Nessun fotografo è uguale ad un altro! Ognuno ha la sua sensibilità.

Solo noi, in riva al lago

Se avete immaginato che le fotografie del vostro matrimonio saranno realizzate dal vostro fotografo preferito, prenotatelo per tempo. Egli realizzerà il vostro album di matrimonio. (foto matrimonio, album matrimonio, e album fotografici matrimonio) Affidarsi ad un professionista, garantirà il risultato che vi aspettate. 

Un sorriso indimenticabile

Il Fotografo di Matrimonio, incaricato di raccontare la storia della vostra giornata di festa, vi seguirà passo passo, e coglierà gli attimi e le emozioni uniche di quel giorno. Il fotografo di matrimonio, racconta storie di gioia, racconta le emozioni che fluttuano nell’aria, e le trasferisce sulla carta. Affinché non vadano perse. Egli realizza per voi, album fotografici matrimonio.

Tempo che passa, e ricordi che restano.

Per ottenere fotografie uniche ed indimenticabili, serve una buona luce. La luce è importante perchè mette in risalto le figure, esalta i colori, e migliora il contrasto della scena. Spesso, durante la giornata del matrimonio, si tende a limitare il tempo per le fotografie, all’intervallo tra la fine della celebrazione e l’inizio del pranzo. 

le confidenze del bosco

Dipende molto dalla stagione e dalle condizioni atmosferiche, ma di solito non è la soluzione migliore. Per ottenere il risultato migliore occorre scegliere il momento ideale della giornata. Concordate con il vostro fotografo questo aspetto del servizio, ed ascoltate i suoi consigli. 

Abiti in Bianco e Nero, per le acconciature di Valentina e Sara. (Castello Benso)

Altra scelta fondamentale è quella della “location”. Le mie preferite sono gli ampi spazi, “incontaminati”, che si trovano in alcune aree di questa regione, il Piemonte, ed in particolare nella provincia di Torino. In questo spero di essere compreso dagli sposi, e mi auguro sempre di avere la loro disponibilità. 

gita in battello sul lago di candia

Non lontano dal mio studio, ci sono tuttavia “location” per fotografie tradizionali, molto frequentate.

Alla pagina, Locations  , trovate un piccolo elenco, delle “locations”, selezionate da me.

Se ritenete importante l’investimento per la festa di inizio della vostra vita insieme, non sottovalutate la necessità di averne poi una memoria adeguata. L’album del vostro matrimonio sarà il ricordo delle vostre emozioni di quel giorno. 

Informativa sulla privacy : “I tuoi dati, nel rispetto del Testo Unico sulla Privacy, verranno trattati col solo fine di portare a termine il lavoro e gli accordi fra noi; il nostro responsabile del trattamento dei dati si chiama Franco Sacconier, che trovi ai recapiti 0124 325386, a cui puoi rivolgerti per qualsiasi richiesta che riguardi i tuoi dati”.