Tutto è pronto!

Fotografo per Matrimoni – San Giorgio Canavese – Torino

Perché questa notte non hai dormito? Ansia? preoccupazioni? Hai avuto paura fino all’ultimo di aver dimenticato qualcosa? O che qualcuno dei servizi scelti, per il tuo matrimonio, non fosse all’altezza delle aspettative? Avevi paura di svegliarti dal sogno e di trovarti in mezzo al caos? Quindi per evitare di svegliarti all’improvviso dal sogno, hai preferito non dormire! Chissà che occhiaie oggi!! Ricorderai il giorno del tuo matrimonio come la giornata della tua vita trascorsa con le occhiaie più profonde? Non far scegliere ad altri. Fai bella figura con te stessa! Scegli di avere dei ricordi.

E’ arrivato il giorno tanto atteso. L’organizzazione di questa giornata è stata impegnativa.  E’ davvero tutto pronto? Se ti sei fatta guidare da professionisti di valore, non ci dovrebbero essere problemi.
FS8_6872 corretta rid
Villa Erba a Cernobbio (Co), sul lago di Como #villaerba #lagodicomo
Mancano solo gli ultimi ritocchi. Ma nonostante cio, l’ansia cresce, e l’emozione è tangibile. Lo stomaco si stringe, le mani non trovano riposo, ed il frastuono cresce, in un miscuglio di meraviglia e di chiacchiere.
Ultimi ritocchi, e poi viaaaa!
Dinanzi alla finestra della camera da letto, l’abito della sposa, fa bella mostra di sè.
Fervono i preparativi. La sposa è al centro dell’attenzione.
La fioraia ha consegnato le rose dello sposo, ed il bouquet della sposa, attende di fare il suo ingresso in Chiesa, in un bel vaso traboccante d’acqua fresca. Passi veloci preannunciano l’arrivano della parrucchiera.
Il bouquet della sposa
Su di un tavolino di marmo, una tavolozza di colori, ricorda i pittori di Montmartre, e mani abili, posano i loro pennelli, sul bel viso della sposa.  Il rumore delle ruote sulla ghiaia della stradina antistante al Castello, fa accorrere i bambini alla finestra, che in coro annunciano. “…è arrivata la macchina della sposa!”
FS3_6398 simona
eccola! l’auto della sposa è arrivata! #villasoave
Lentamente, uno ad uno, tutti i tasselli del puzzle vanno al loro posto.  Sembra di sentire da lontano la voce del regista che tuona … tutti pronti, si va in scena!
in attesa della festa

Ci sei ancora vero? Questo è il tuo momento! Compila il form qui sotto!