Neonati – Newborn

Newborn, l’emozione di una nuova vita.

Fotografie Newborn – i primi 14 giorni di vita

Kailyn

Kailyn ha dieci giorni. Fotografia newborn in studio. Fotostudio neonati.

Quella dedicata ai Newborn (neonati), è una sessione fotografica particolare, molto impegnativa, riservata ai piccoli addormentati.
Possiamo definire una sessione newborn quella in cui si riprendono esclusivamente neonati nei primi 14 giorni di vita. 
Crystal

La piccola Crystal, dorme serenamente.

Questo è il periodo, in cui generalmente il neonato dorme più spesso e più profondamente. E’ una situazione che consente di ottenere immagini uniche di un periodo della vita irripetibile.
Le mamme interessate a realizzare il servizio fotografico del loro neonato devono contattarci prima del parto, in modo che si riesca a preparare l’appuntamento prima dell’evento. 
Elisa

La piccola elisa è completamente a suo agio, e dorme profondamente.

Spesso ci si accorda con la mamma sin dal servizio di maternità. Sarà più semplice, una volta avuto il bimbo, recarsi in studio avendo già le istruzioni necessarie.
L’ambiente in cui si svolge il servizio è il nostro studio, che sarà riscaldato in modo adeguato (circa 30°).
Irene

La dolce Irene in braccio alla sua mamma.

Al servizio possono partecipare la mamma, che potrà assistere al servizio, e rilassarsi nei momenti in cui non è necessaria la sua presenza, e poi il papà, ed eventuali fratellini, che saranno ammessi verso la fine della sessione. 
Newborn

Sogni sulle punte, per questa piccolina. Avrà preso da mamma?

Un comodo divano è a disposizione della puerpera anche per le pause di allattamento, che sono necessarie durante la sessione fotografica, che può prolungarsi fino a tre ore.
Normalmente, per il servizio fotografico adagiamo il neonato sul “bigbean”, che è un grande cuscino morbido speciale, creato apposta per le sessioni newborn. 
Newborn

Con alcuni neonati si potrebbero scattare fotografie per delle ore. Dormono un sonno profondo interrotto solo dalle pause per la poppata.

Per il piccolo usiamo accessori, sempre puliti, tipici delle sessioni newborn. Dai classici “props” per avvolgerlo, agli abitini nelle taglie adatte alle dimensioni dei soggetti, oltre a lettini, ceste, e contenitori di diverse forme, caratteristiche e colori. Ogni volta allestiamo quattro set con accessori diversi, scelti per l’occasione. 
Thomas

Le prime emozioni per Thomas resteranno indimenticabili. Con il suo buffo cappellino.

Thomas

Le prime emozioni per Thomas resteranno indimenticabili. Il putto dormiente.

Newborn

Piccolissimi piedini fanno capolino dal “prop” che avvolge la neonata, e mentre sbadiglia si distendono.

Prima e dopo

Ecco il classico “prima e dopo” con Gabriele nella pancia di Chiara e pochi giorni dopo esserne uscito.

Newborn

Questa è un po la scena da “re leone” dove papà solleva al cielo il nuovo erede al trono. Sappiamo che le bimbe sono le principesse di papà.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.