Il matrimonio di Laura e Nassan, e tutta la giornata di festa, si sono svolti ad Ivrea (e dintorni) in una calda giornata di Luglio. Ma i futuri sposi, Laura e Nassan li avevamo conosciuti gia prima, e con loro abbiamo trascorso un bel pomeriggio, dedicato alle fotografie preliminari, nel parco del castello di Agliè (TO).
Subito dopo il commosso “Si” e le fotografie di rito, gli sposi sono scesi sulla piazza del Municipio, ed hanno attraversato a piedi, mano nella mano, la città,
la passeggiata in via Palestro
percorrendo la centrale via Palestro, isola pedonale, molto frequentata da “eporediesi” (abitanti di Ivrea n.d.r.) e turisti. Poi, con amici e parenti, Laura e Nassan si sono recati al “Mulino delle Rose” http://www.ilmulinodellerose.com/ di Bollengo (To), dove si è svolta la loro festa.
Fotografo per Matrimonio
Il ruolo del Fotografo per Matrimonio è molto importante. Gli sposi affidano al Fotografo di Matrimonio il compito di catturare le emozioni del giorno delle loro nozze, affinchè possano essere rivissute nel tempo. Si tratta quindi di un incarico delicato, e fondamentale. Se pensate che ciò che ho scritto sia vero, non aspettete l’ultimo momento per scegliere il vostro fotografo di fiducia.
il grande albero del parco sarà testimone
Potreste avere la spiacevole delusione di non trovarlo piu disponibile. E sopratutto, se dovesse accadervi una cosa del genere non lasciatevi convincere del fatto che andrà benissimo anche un sostituto, che non conoscete. Se avete immaginato che le fotografie del vostro matrimonio saranno realizzate dal vostro fotografo preferito, prenotatelo per tempo.
Personalmente preferisco gli spazi in aperta campagna, i paesaggi della nostra regione. La cosa piu importante è comunque la scelta della luce. A seconda delle stagioni, gli orari ideali per le fotografie possono cambiare notevolmente. Se volete avere belle fotografie, con la luce giusta, evitiamo intanto le ore centrali della giornata.
Devi accedere per postare un commento.