Francesca/Francy

Francesca – Francy, al castello di San Giorgio Canavese.

Fotografo per Matrimoni #castellodisangiorgiocanavese

San Giorgio canavese, Franco Sacconier 

Fotografo di Matrimonio, Foto Sacconier.

Foresteria del castello #castellodisangiorgio #castellodisangiorgiocanavese

 – Franco Sacconier è un Fotografo per Matrimoni, a San Giorgio canavese (Torino). Gli sposi ingaggiano il Fotografo per Matrimonio, affinchè catturi le loro emozioni di quel giorno, ne racconti la storia sul Fotolibro del Matrimonio, e faccia loro rivivere nel tempo, gli istanti piu emozionanti della festa di matrimonio.

una luce avvolgente #castellodisangiorgio #castellodisangiorgiocanavese

Si tratta quindi di un incarico delicato, e fondamentale. Se pensate che ciò che ho scritto sia vero, non aspettete l’ultimo momento per scegliere il vostro fotografo per matrimonio di fiducia.

FS8_7937 seduta brand
#castellodisangiorgio #castellodisangiorgiocanavese #foresteriadelcastello #fotosacconier #francosacconier #fotografodimatrimoni

Potreste avere la spiacevole delusione di non trovarlo piu disponibile. E sopratutto, se dovesse accadervi una cosa del genere non lasciatevi convincere del fatto che andrà benissimo anche un sostituto, che non conoscete.  Se avete immaginato che le fotografie del vostro matrimonio saranno realizzate dal vostro fotografo preferito, prenotatelo per tempo.

la sagoma della parrocchiale dal cortile del #castellodisangiorgio

Fotografo per Matrimoni, San Giorgio canavese, Torino.

 Se state leggendo queste righe è perchè state cercando un fotografo per matrimoni adatto a voi, a cui dare la vostra fiducia per questo lavoro.  Scegliete pure con calma, ma assicuratevi un fotografo che garantisca le vostre aspettative. L’attenzione alle vostre emozioni, e la cura dei vostri ricordi.

una camera nella foresteria del castello. #castellodisangiorgio #foresteriadelcastello

Otteniamo ottimi risultati, in aperta campagna, sfruttando lo splendido paesaggio della nostra regione.

La cosa più importante di cui tener conto, è l’ora in cui devono essere scattate le fotografie, l’ora migliore per la luce, nella sua inclinazione e direzione ideale. Per questo motivo fidatevi ed affidatevi, ad un Fotografo per Matrimoni.

sotto al velo con Francesca

Scegliete il fotografo che vi da le migliori garanzie, indipendentemente dal prezzo. La scelta del Fotografo per Matrimoni, a San Giorgio Canavese, a Torino, o in qualsiasi altro posto, è sopratutto una questione di fiducia.

guardami negli occhi #castellodisangiorgio #PortraitVision

 Sono fotografo di matrimonio, e il mio studio si trova a San Giorgio Canavese (To) Spesso mi capita di salire al castello per servizi fotografici. Posso dire di conoscerlo molto bene. Ormai l’ho fotografato in tutte le stagioni, e lo conosco come le mie tasche, negli scorci più suggestivi, e negli angoli più nascosti. Francesca ha accettato di posare per me, per questo servizio, con l’abito da sposa.

Fotografo di Matrimonio, San Giorgio canavese, Foto Sacconier.

A questo servizio hanno collaborato:

Acconciature: Teresa Gallicchio Kera Time

Trucco: Donatella Gallicchio Keratime

Fiori: Fiori e Foglie di Danila Angelino Fiori & Foglie

creazione di “Fiori & Foglie”

Location: Castello di San Giorgio Canavese (To) castello di san giorgio

Abito sposa: Rosa Cinquegrani

Un ringraziamento particolare a Rossana Miola (castello di San Giorgio), per la disponibilità e gentilezza.

Il castello di san giorgio canavese, è una bellissima “location” per matrimoni. Qui gli sposi possono organizzare la loro festa.

la facciata rivolta ad est #castellodisangiorgio

Spesso trascorrono tutta la giornata al castello, dai preparativi dal mattino, fino al termine della festa. Nella vicina chiesa parrocchiale, in paese, si può celebrare la cerimonia religiosa. La Cerimonia di Matrimonio civile è possibile, anche all’interno della tenuta del castello di san giorgio canavese. Foto Sacconier è Fotografo per matrimoni a San Giorgio canavese, Torino.

Parco del castello di san giorgio
 Qualche volta incontriamo degli sposi che ci chiedono di avere solamente i files del servizio fotografico. I motivi possono essere i piu disparati. A volte è un tentativo di risparmio, a volte gli sposi o qualche amico, lavorano nel mondo della grafica, e quindi pensano di poter realizzare meglio da soli, l’album dei loro sogni. Io penso che, essendo il mio mestiere quello di raccontare delle storie, per mezzo della fotografia, sia indispensabile per completezza, per poter concretizzare il mio racconto, che il Fotolibro del Matrimonio venga realizzato da noi che abbiamo visto, e scattato le fotografie che raccontano la storia.