Chiara ed Ezio

21Una splendida giornata d’autunno, è stata la cornice incantevole del servizio fotografico per Chiara ed Ezio. 

Chiara ama il colore rosso, ed ha voluto che fosse presente nel suo abito da sposa.
Ovviamente non poteva mancare tra i fiori, e la scelta è caduta sulle rose. Anche l’ambiente scelto per le fotografie, sembrava aver assecondato le preferenze di Chiara, mutando il colore delle foglie, per una splendida giornata d’autunno. Il sole prossimo al tramonto, in questa stagione dalle giornate già piu corte, ha illuminato le pendici dei monti, e la pianura, di questo lembo di Piemonte che è noto come Canavese. Dalle propaggini della valle Sacra abbiamo atteso il tramonto…
Per le fotografie di Chiara ed Ezio abbiamo scelto una location naturale fantastica, in una delle più belle vallate del Canavese (To) . Il sole prossimo al tramonto, ha conferito alle immagini un tocco di magia. Il colore rosso, il preferito dalla sposa.
nel bosco di larici
nel bosco di larici al tramonto.

Franco Sacconier è Fotografo per Matrimoni, presso Foto Sacconier, a San Giorgio Canavese, Torino.

Il fotografo per matrimoni, racconta le emozioni di una festa unica ed indimenticabile. Il fotografo per matrimoni crea il fotolibro del matrimonio.

FS7_0779 Chiara Ezio sul tetto SITO r
Soli sul tetto del mondo.

La scelta del Fotografo per matrimonio, per il Servizio fotografico, deve essere una scelta di Fiducia.

FS8_1782 nella vigna sito R
Tra le foglie e i filari.

 L’autunno è la stagione più colorata. Sopratutto verso la fine, nel mese di novembre. Peccato che le giornate inizino ad essere piuttosto corte. Nella scelta dell’ora migliore per le fotografie occorre tenere conto anche di questa situazione.

FS8_1759 Chiara Ezio tramonto RID
Tramonto con due cuori che sorridono.