Ilaria ed Andrea

In una bella giornata di maggio, Ilaria ed Andrea hanno coronato il loro sogno d’amore. Il matrimonio si è celebrato nell’antica chiesa del Monastero di Santa Maria delle Rovere (ca. 1210), nella frazione Realizio di Strambino (To). Dopo la cerimonia, Ilaria e Andrea, sono partiti, con parenti ed amici, alla volta della “location” scelta per la festa. La cascina “Laiasso”, situata sulla collina terminale della Serra di Ivrea, nei pressi di Salussola (Bi), in mezzo al verde …

Ilaria e Andrea,

il servizio fotografico del matrimonio, Franco Sacconier per Foto Sacconier, San Giorgio Canavese, Torino.

una torta con tanto amore

Il Servizio Fotografico per il Matrimonio, è organizzato di solito, con grande anticipo. Questo da modo agli sposi di poter scegliere il fotografo di loro fiducia, prima che venga scelto da altri. Durante l’incontro con il fotografo, viene stabilito, il programma di massima della giornata del matrimonio, per gli aspetti che sono già definiti.

quanta forza in questo lancio!! #cascinalaiasso

Sposi e fotografo decidono insieme quali saranno i tempi destinati ai vari eventi della giornata. Il fotografo ha bisogno di conoscere in anticipo cosa accadrà, le tempistiche, e gli itinerari degli spostamenti.

un abbraccio nella penombra

Per una buona riuscita del Servizio Fotografico Matrimonio, il fotografo concorda con gli sposi, tempi, luoghi, ed orari, destinati alle fotografie. Se gli sposi desiderano avere nel loro album fotografie originali, realizzate con la luce ottimale,

il temporale è appena passato, un altro è in arrivo…

nell’ora migliore, definita dal fotografo, e nel luogo più adatto, dovranno prevedere, nel programma della giornata, del tempo, in cui essere a disposizione del fotografo di loro fiducia, per le fotografie.

Servizio fotografico Matrimonio, Torino

il velo nasconde un segreto

– Foto Sacconier si occupa del Servizio Fotografico per il vostro Matrimonio. Gli sposi richiedono il Servizio Fotografico per il Matrimonio, con lo scopo di poter rivivere le emozioni del giorno delle loro nozze, nel tempo. Si tratta quindi di un incarico delicato, e fondamentale. Se pensate che ciò che ho scritto sia vero, non aspettete l’ultimo momento per scegliere il vostro fotografo di fiducia.

location #cascinalaiasso particolari dell’allestimento…

Potreste avere la spiacevole delusione di non trovarlo piu disponibile. E sopratutto, se dovesse accadervi una cosa del genere non lasciatevi convincere del fatto che andrà benissimo anche un sostituto, che non conoscete. Se avete immaginato che le fotografie del vostro matrimonio saranno realizzate dal vostro fotografo preferito, prenotatelo per tempo.

la felicità dopo il si

L’esperienza nel Servizio Fotografico per Matrimonio, per un fotografo, è garanzia di affidabilità.

– Per il Matrimonio di Ilaria ed Andrea, di cui vedete alcune immagini del Servizio Fotografico del Matrimonio, fu scelta la Cascina Laiasso, a Salussola (Bi). http://www.cascinalaiasso.it/index.html

– Catturare le emozioni degli occhi, la tenerezza degli abbracci, la gioia della festa. Questo il nostro obbiettivo nel Servizio fotografico per Matrimonio, Torino.

il fantastico abito della sposa

In una bella giornata di maggio, Ilaria ed Andrea hanno coronato il loro sogno d’amore.

Il matrimonio si è celebrato nell’antica chiesa del Monastero di Santa Maria delle Rovere (ca. 1210), nella frazione Realizio di Strambino (To). Santa Maria Dopo la cerimonia, Ilaria e Andrea, sono partiti, con parenti ed amici, alla volta della “location” scelta per la festa. La cascina “Laiasso“, situata sulla collina terminale della Serra di Ivrea, nei pressi di Salussola (Bi). Cascina laiasso 

Qui abbiamo anche realizzato il servizio fotografico che compare in questa pagina. https://www.facebook.com/franco.sacconier

Acconciatura : Donatella Baudino Donatella Baudino

ecco, l’acconciatura è pronta

Fiori: Joly Fiori (Romano canavese) Joly Fiori

Trucco: la zia di Ilaria.

Catering: Ristorante Faga (Strambino, Torino) Faga

“crepes flambè”

Catering: Ristorante Faga (Strambino, Torino) Faga