Wedding colore azzurro

Per il tuo Matrimonio, hai scelto il colore azzurro? Bene! Sarà un Wedding colore azzurro.

L’azzurro è un colore molto delicato.

Se il tuo colore preferito è l’azzurro perchè ami il cielo azzurro,  il mare azzurro, o il Principe azzurro, non devi fare altro che dirlo.

E il tuo desiderio verrà esaudito. #weddingplanner  Nel giorno in cui il tuo sogno si avvera, tutto magicamente si colorerà di azzurro, ed il Principe della tua fiaba sarà al tuo fianco, da quel giorno in poi, per sempre.

La scelta del colore dominante da parte della sposa riflette evidentemente il suo carattere. Per alcune spose è una scelta semplice, perchè già nella vita di tutti i giorni il colore emerge con tutta la sua forza. Per altre invece è più difficile, perche la preferenza non è cosi marcata. Succede spesso di trovarsi difronte ad un mix di colori, perchè sceglierne uno significa escluderne altri. Anche in questo caso non è poi cosi facile, dal momento che bisogna fare molta attenzione agli accostamenti. E’ sempre preferibile affidarsi ad un buon professionista del settore. Nel caso della nostra Simona la soluzione è stata semplice. Lei preferiva l’azzurro, e quindi ha incaricato un’agenzia di weddinplanner che ha risolto tutti i suoi dubbi.

Ah! mi raccomando! Affida il ricordo delle tue emozioni ad un fotografo di matrimonio. Lui svolgerà il compito di registrarle per te. Egli realizzerà l’album libro del tuo matrimonio.  #villasoave #fotografodimatrimonio #evento

Importante: Fotografo di Matrimonio, Ozegna, nel Canavese (Torino)!
Allestimento "Tableau du mariage". W gli sposi!!
Particolari di un allestimento per il “tableau du mariage”. Il ponte levatoio è abbassato, si può entrare! Che la festa abbia inizio! #weddingplanner
Il ponte levatoio è abbassato, possiamo entrare!
Villa Soave (Favria - Torino) WP Evento. #villasoave #weddingplanner
Il castello delle fiabe (tableau du mariage), il principe azzurro e la sua principessa. (#villasoave #Evento)
Particolare della confettata all'interno di villa Soave.
Una confettata con il colore dominante azzurro. #weddinplanner #villasoave